Oggi come oggi affrontare una spesa improvvisa è una sfida, soprattutto quando non si ha sul conto corrente la liquidità disponibile. Situazione in cui il ricorso a prestiti online immediati sembra la scelta migliore. Ma è davvero così?
A dispetto di quanto si potrebbe immaginare, l’erogazione di quelli che sono definiti come prestiti on line veloci può richiedere più di qualche giorno. Sì, perché indipendentemente dalle pubblicità non sempre realistiche, la richiesta di un finanziamento comporta procedure ineludibili.
Dalla verifica dei dati anagrafici alla consultazione delle banche dati relative alle informazioni finanziarie, gli enti di credito sono sempre chiamati a controllare la veridicità e la completezza dei dati comunicati dal cliente. Quanto detto non significa però che i tempi non possano contrarsi.
Quando la richiesta di un prestito riguarda somme relativamente basse, ossia nell’ordine di qualche migliaio di euro, la banca tende a non indagare troppo a fondo in merito al profilo creditizio del richiedente. Restano comunque necessari i requisiti fondamentali:
- reddito dimostrabile;
- contratto di lavoro a tempo indeterminato;
- nessuna segnalazione nei database SIC e CRIF.
PLATINUM AUTO opera sinergicamente con istituti con servizi digitali avanzati. Pochi passaggi e la richiesta di finanziamento viene analizzata, compilata e inviata con il supporto di un nostro consulente. Pagamenti Accettati ►Contante, Bancomat, Visa, American Express, Mastercard, Assegno, Bonifico
TASSI AGEVOLATI
Per acquistare la tua nuova auto senza versare subito l’intera somma, la soluzione ideale è richiedere un finanziamento personalizzato adatto a te. PlatinumAuto, ha studiato insieme hai propri partner finanziari speciali forme di finanziamenti per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti nel più veloce tempo possibile.
Comode rate : non è un sogno, è PLATINUM AUTO!